Casciago

A Casciago arriva il Gran Falò della Befana

Giovedì 5 gennaio a partire dalle ore 19.30 nel prato di Sant’Eusebio, il Falò verrà acceso alle 20.45 con l’arrivo della Befana che porterà in dono le calze per i bambini presenti

05 Gennaio 2022

A Casciago torna il Gran Falò della Befana, organizzato dalla Pro Loco Casciago per giovedì 5 gennaio a partire dalle ore 19.30 nel prato di Sant’Eusebio in collaborazione con Comune di Casciago, Protezione Civile Valtinella e Comunità Pastorale Sant’Eusebio.

Il Falò verrà acceso alle 20.45 con l’arrivo della Befana che porterà in dono le calze per i bambini presenti.

Al banco gastronomico ci saranno salamelle, patatine, panettone e bevande calde. E poi una mitica pasta e fagioli prenotabile inquadrando il QRCode sul volantino o compilando il form disponibile sul sito della Pro Loco: https://forms.gle/eGxSaY9s9r61kNiZ6

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato al 6 gennaio alle 17 (per aggiornamenti ci sono le pagine Facebook e Instagram e sul sito www.prolococasciago.it).

Durante la serata sarà possibile rinnovare o sottoscrivere l’adesione alla Pro Loco Casciago (per chi è già socio ricordarsi di portare la tessera da far timbrare).

30 Dicembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.