A Cunardo la magia delle lucine accende il Natale dedicato a Giada e Alessio
Domenica 18 dicembre, dalle 16 alle 20, la famiglia Santandrea aprirà i cancelli del suo giardino incantato, dove ad aspettare i bambini ci saranno Babbo Natale e i suoi elfi che riceveranno le letterine e consegneranno l'attestato di "bravo bambino"

Anche quest’anno la famiglia Santandrea di Cunardo ha rinnovato il suo regalo per gli abitanti del paese e per tutte le persone che si lasciano conquistare dall’incanto delle luci di Natale, trasformando il giardino in un vero spettacolo di luci e colori.
Adele Conti e Simone Santandrea, aiutati dai figli Cristian e Michela e da un gruppo di amici, hanno realizzato il loro giardino incantato con oltre 200mila lucine colorate a basso consumo, con orsi, cigni, pinguini e altri animaletti luminosi immersi in ambientazioni scintillanti che creano un vero e proprio spettacolo per chi passa davanti alla loro casa, in via Bedero 15.
Un appuntamento che si rinnova ogni anno e ad ogni edizione offre qualcosa in più. Ad esempio domenica 18 dicembre, dalle 16 alle 20, la famiglia Santandrea aprirà i cancelli del suo giardino, dove nella casetta di legno realizzata con tanti incantevoli dettagli ci saranno Babbo Natale e i suoi elfi, che riceveranno le letterine di Natale e consegneranno il diploma di “bravo bambino”, attestato valido per ricevere i regali sotto l’Albero la notte di Natale.
Quest’anno, tra i tanti bambini a cui la famiglia Santandrea dona la meraviglia delle sue lucine di Natale, ci saranno anche Giada e Alessio, i due bambini di 7 e 13 anni morti quest’anno nella tragedia di Mesenzana: «Siamo amici della loro mamma – dicono Adele e Simone – e abbiamo voluto dedicare a loro questo Natale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
gokusayan123 su Tentato omicidio di Piazza Repubblica a Varese: 4 anni e 8 mesi la condanna
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.