De Paola: “Non puoi regalare due gol al Lumezzane. Ci aspettiamo giocatori di qualità”
Il commento amaro dell'allenatore del Varese dopo la sconfitta 3-0 in casa della capolista: "La società sa tutto: sono usciti in otto ed entrati in tre"
DE PAOLA – Abbiamo avuto diversi problemi c. Vieni a giocare a Lumezzane e non puoi prendere due gol così: se a una squadra così forte gli concedi di andare a rete così facilmente tutto diventa più difficile. È stata una settimana travagliata e questa non è la partita che ci può dare la possibilità di fare risultato, ma contro una corazzata non puoi fare regali. La società sa tutto: sono usciti in otto ed entrati in tre. La situazione è corta, aspettiamo dei giocatori di qualità che possano alzare il tasso tecnico della squadra
FRANZINI – Partita condotta benissimo con grande qualità ed esperienza. Abbiamo capito subito quale tipo di gara fosse, siamo stati equilibrati costruendo e concedendo il minimo indispensabile. Siamo purtroppo solo a metà, ma devo ringraziare tutti per questa prima parte di stagione. In difesa oggi abbiamo giocato con 3 2004 ma nessuno se ne è accorto, che significa che stiamo facendo bene. Sapevamo che il Varese aveva la rosa corta, ma siamo stati bravi a non crearci difficoltà.
MONTICONE – Penso che il risultato parli da sé. Il Lumezzane è una squadra fortissima ma noi abbiamo fatto una gara brutta. Non ci sono scuse, dobbiamo fare molto di più. Sicuramente la coperta è corta, oggi avevamo tanti indisponibili, ma questo spetta alla società. A noi tocca giocare; ora ricarichiamo le pile e cercheremo di dare tutto quando ripartiremo.
MALINVERNO – L’avversario era sicuramente di qualità e anche con il gioco lo ha dimostrato. Abbiamo preparato una partita gagliarda ma ci è mancata un po’ di cattiveria. Non avremmo dovuto scioglierci e subire due gol in due minuti; sull’1-0 tutto può succedere. Siamo stati un po’ sfortunati perché Boni e Rossini si sono ammalati, ma abbiamo fatto una gara a viso aperto. Abbiamo costruito e provato ad attaccare, e se Pastore avesse fatto gol a inizio ripresa sarebbe cambiata. Noi pensiamo a lavorare, è chiaro che siamo contati, ma non spetta a me parlare del mercato. Con la pausa cercheremo di ritrovare le energie per il ritorno, che dovrà essere di altra qualità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.