Fermato dai carabinieri tenta di fuggire in monopattino, nascondeva droga

L'uomo, un italiano di 25 anni, aveva 1200 euro nel portafogli e dosi di cocaina pronte per essere vendute. È stato bloccato dai militari dell'Arma di Malnate

monopattino

Nella tarda serata del 7 dicembre scorso i Carabinieri della Stazione di Malnate, impegnati in servizio di perlustrazione e vigilanza sul territorio, hanno notato e fermato due uomini, di cui uno, per cercare di fuggire al controllo dei militari, ha tentato di scappare a bordo di un monopattino elettrico, venendo immediatamente raggiunto e bloccato.

L’uomo, un italiano di 25 anni, con precedenti, ha cercato di divincolarsi, continuando a dimenarsi e scalciare, e, soltanto al termine di una breve colluttazione, è stato fermato. Gli uomini dell’Arma hanno recuperato il portafoglio, di cui il giovane aveva tentato di disfarsi, trovando all’interno 1220,00 euro e 2 gr. di sostanza di cocaina, già suddivisa in 7 dosi.

Le operazioni di perquisizione sono proseguite presso il domicilio del fermato, dove i militari hanno ritrovato altri 3,2 gr. di cocaina, 33 gr. di marijuana, 4 bilancini di precisione e materiale vario per confezionamento. A conclusione degli accertamenti, il 25enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato in stato libertà per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Varese. La droga e i soldi sono stati posti sotto sequestro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.