“Giocattolo sospeso“, fino a lunedì gara di solidarietà negli ospedali lombardi

Il foyer dell'auditorium Testori di Palazzo Lombardia resterà aperto, a disposizione di chi vorrà portare un dono, con orario continuato dalle 10 alle 18, da mercoledì 7 dicembre

Generico 05 Dec 2022

Un piccolo gesto di solidarietà per regalare un sorriso ai bambini ricoverati negli ospedali pediatrici del territorio regionale. Prosegue l’iniziativa ‘Giocattolo sospeso’, il progetto di Regione Lombardia in collaborazione con Assogiocattoli e Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) che prevede la raccolta di giocattoli nuovi nel foyer dell’auditorium Testori. I regali per i bambini meno fortunati saranno distribuiti negli ospedali da parte della ‘Fondazione Abio Italia Onlus’ con il supporto della Consulta del soccorso. La seconda edizione del ‘Giocattolo sospeso’ punta a replicare l’enorme successo dello scorso anno e proseguirà fino al 12 dicembre.

Il foyer dell’auditorium Testori di Palazzo Lombardia resterà aperto, a disposizione di chi vorrà portare un dono, con orario continuato dalle 10 alle 18, da mercoledì 7 dicembre (Sant’Ambrogio) fino a domenica 11. Per ogni giocattolo donato in cambio si riceverà un gadget e la possibilità di partecipare alle attività di ‘Pinocchio and Friends’, allo spazio IsolaSet. Lunedì 12 dicembre, invece, l’orario per la consegna dei giocattoli sarà dalle 12,30 alle 14,30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.