Gli auguri di Natale con la tombola a Brissago Valtravaglia

Per i più piccini l' appuntamento sarà con gli agricoltori che accompagneranno Babbo Natale con il trattore per le strade del paese

Generico 12 Dec 2022

Sabato 17 dicembre a Brissago Valtravaglia ci si incontra per scambiarsi un segno di affetto in vista del Santo Natale. Il vice sindaco Giusy Giordano con in sindaco Maurizio Badiali e l’Amministrazione Comunale hanno organizzato un momento conviviale con tombola con le persone più mature del paese.

Come da tradizione, anche quest’anno è stato realizzato il calendario con immagini dedicate alla valorizzazione territoriale grazie all’associazione La Sciuera. Brissago brilla con luci natalizie e risplende come un borgo antico tra le valli con le sue viuzze preziose e il Santuario dedicato a Santa Rita.

Per i più piccini l’ appuntamento sarà con gli agricoltori che accompagneranno Babbo Natale con il trattore per le strade del paese e doneranno loro un piccolo regalo. Continua anche #orotrailaghi, il progetto dell’Associazione Culturale Amici delle Sempiterne il cui intento è di valorizzare il paese anche tramite una comunicazione sui social network Instagram e Facebook, mettendo in luce le realtà di Brissago come l’Educandato, vero e proprio faro per la formazione culturale di tante anime dei nostri luoghi dell’Alto Verbano. Il progetto mira a fare apprezzare la natura incantevole che caratterizza le nostre valli ed i l meravigliosi panorami con vocazione culturale e turistica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.