Investito tra Varese e Casciago: grave un 63enne colpito e sbalzato da un furgone
Il mezzo lo avrebbe toccato con lo specchietto laterale spingendolo nella rivetta a bordo strada. I sanitari lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso

Grave incidente alle porte di Varese poco prima delle 16. Un uomo di 63 anni è stato investito da un furgone lungo la Statale 394 ( via Matteotti) proprio al confine con Casciago all’altezza dell’incrocio con via Toce.
L’uomo, che camminava a bordo strada, sarebbe stato toccato dallo specchietto del mezzo e sbalzato di alcuni metri finendo nella rivetta a bordo strada. I soccorritori del 118, intervenuti con ambulanza e automedica, lo hanno trovato incosciente e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese dove i sanitari hanno riscontrato un trauma cranico e un trauma al volto.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale per fare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
La strada è rimasta a senso unico alternato per la durata delle operazioni di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.