Investito tra Varese e Casciago: grave un 63enne colpito e sbalzato da un furgone

Il mezzo lo avrebbe toccato con lo specchietto laterale spingendolo nella rivetta a bordo strada. I sanitari lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso

ambulanza polizia locale incidente

Grave incidente alle porte di Varese poco prima delle 16. Un uomo di 63 anni è stato investito da un furgone lungo la Statale 394 ( via Matteotti) proprio al confine con Casciago all’altezza dell’incrocio con via Toce.

L’uomo, che camminava a bordo strada, sarebbe stato toccato dallo specchietto del mezzo e sbalzato di alcuni metri finendo nella rivetta a bordo strada. I soccorritori del 118, intervenuti con ambulanza e automedica, lo hanno trovato incosciente e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese dove i sanitari hanno riscontrato un trauma cranico e un trauma al volto.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale per fare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. 

La strada è rimasta a senso unico alternato per la durata delle operazioni di soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.