Incidente a Varese, in via Piana di Luco: va fuori strada con l’auto e finisce contro un albero
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Varese con un’autopompa e un’autogru che hanno messo in sicurezza l’automezzo e lo hanno recuperato

Incidente stradale nel pomeriggio in via Piana di Luco, a Varese.
Poco prima delle 16, per cause in corso di accertamento, il conducente di un’auto ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e andando a sbattere contro una pianta.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa e un’autogru. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e lo hanno recuperato. Sul posto anche la Polizia locale e un’ambulanza, ma fortunatamente per le due persone a bordo non c’è stato biusogno di intervento medico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.