Si sloga una caviglia, interviene anche l’elicottero a Punta di mezzo del Campo dei Fiori per soccorrere una donna

In molti hanno assistito alle operazioni di salvataggio con elicottero in volo e uomini a piedi nel bosco per rintracciare la persona ferita in una zona impervia e difficile da raggiungere

campo dei fiori soccorso

Passeggiata al Campo dei Fiori finisce con un infortunio e con l’intervento dei mezzi di soccorso, elicottero, ambulanze e personale del soccorso alpino.

Galleria fotografica

Soccorsa una donna al Campo dei fiori 4 di 10

Ad essere soccorsi un uomo di 60 anni e una donna di 68, avventurati insieme ad altre persone verso la Punta di Mezzo. Chi era con loro ha chiamato i soccorsi poco prima delle 14 di martedì 27 dicembre: sono stati recuperati intorno alle 16 e portato in pronto soccorso.

La donna aveva riportato un trauma alla caviglia mentre stava percorrendo il sentiero. La donna è stata raggiunta dalla squadra, valutata dal punto di vista sanitario, imbarellata e poi trasportata con cinque calate fino alla strada, dove c’era l’ambulanza. Tra i soccorritori era presente anche un medico del Cnsas, operativo presso la Stazione di Varese.

In molti hanno assistito alle operazioni di salvataggio con elicottero in volo e uomini a piedi nel bosco per rintracciare la persona ferita in una zona impervia e difficile da raggiungere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Soccorsa una donna al Campo dei fiori 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.