Iscrizioni aperte alla quarta edizione della Ecorun per le vie di Varese

Le gare si svolgeranno il 16 aprile e avranno una novità : la Half Marathon EcoRun Varese 21100

EcoRun: al via le gare competitive e non, sotto un bellissimo sole d'aprile

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione di EcoRun Varese. Le gare si svolgeranno il 16 Aprile 2023. 

L’ edizione 2023 avrà una nuova sfida per i più temerari: la Half Marathon EcoRun Varese 21100! Sono confermate le altre competizioni: la 10k Fidal competitiva e le 5k e 10k non competitive.

I prezzi di lancio per l’iscrizione sono:

– Euro 20,00 Fidal EcoRun Varese 21100 Half Marathon

– Euro 15,00 Fidal 10k 

– Euro 10,00 10k non competitiva

– Euro 10,00 5k non competitiva

In palio premi speciali ai primi classificati, medaglie commemorative ai finisher delle competitive e pacco gara con maglietta tecnica a ogni iscritto.

Prossimamente verranno resi noti i percorsi che si snoderanno nel cuore di Varese chiusa al traffico per l’occasione, aggiungendo all’adrenalina della competizione il piacere di correre tra le bellezze della Città Giardino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.