La corsa in ospedale non basta: la piccola Camilla nasce in auto. Paura e sollievo per una famiglia di Somma Lombardo

I due genitori hanno interrotto la corsa in ospedale e parcheggiato al ponte di Vedano, la bimba è venuta al mondo grazie al sangue freddo di mamma e papà

ambulanza

La piccola Camilla aveva deciso che era il momento giusto e pazienza se mamma e papà erano ancora in strada: alle 16.52 di oggi, martedì 6 dicembre, nei pressi del Ponte di Vedano a Lozza, è venuta al mondo.

Un parto che ora si può raccontare con un sorriso perché tutti stanno bene ma per questa famiglia di Somma Lombardo è stata una giornata piuttosto movimentata.

Mamma e papà avevano raggiunto in mattinata l’ospedale Del Ponte a Varese ma il ritmo delle contrazioni aveva fatto pensare che non fosse ancora il momento. Ritornati a casa, però, il quadro è cambiato e i due genitori si sono di nuovo precipitati in auto per raggiungere l’ospedale.

Alle 16.44 le acque si sono rotte nei pressi del ponte di Vedano, papà Emanuele ha parcheggiato e chiamato l’ambulanza ma la piccola è stata più veloce: alle 16.52, grazie al sangue freddo di mamma Daiana e del papà, sorpresi, increduli ed emozionati, Camilla è venuta al mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.