L’assessore regionale al welfare Bertolaso incontra gli operatori sanitari impegnati durante la pandemia

L'assessore sarà alle Ville Ponti giovedì 15 dicembre

tamponi malpensa coronavirus covid

Giovedì 15 dicembre, alle ore 18.00, presso il Centro Congressi Ville Ponti di Piazza Litta 2 a Varese, l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Guido Bertoldo incontrerà gli operatori che  hanno reso possibile il contenimento della pandemia da Covid 19.

L’appuntamento si inserisce nel ciclo di eventi, promosso da Regione Lombardia, che farà tappa nelle diverse ATS, con la finalità di ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno dato un contributo nelle varie fasi di quella che è stata la difficile e articolata lotta al coronavirus. 

ATS Insubria, con la collaborazione delle ASST, ha aderito all’iniziativa, ritenendo che valorizzare le testimonianze relative ad un’esperienza come quella della lotta alla pandemia sia importante per sviluppare una capacità di resilienza delle comunità territoriali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.