Busto Arsizio

L’associazione La Ponchielli porta in scena “Samson et Dalila” al Museo del Tessile di Busto Arsizio

Domenica 11 dicembre in scena al Museo del Tessile l’opera lirica in tre atti di Camille Saint-Saëns ispirata al noto episodio biblico di Sansone e Dalila

11 Dicembre 2022

Domenica 11 dicembre alle 16.45 l’Associazione Culturale La Ponchielli Aps porta in scena al Museo del Tessile di Busto Arsizio lo spettacolo “Samson et Dalila” (in italiano Sansone e Dalila), un’opera lirica in tre atti di Camille Saint-Saëns ispirata al noto episodio biblico di Sansone e Dalila.

I riflettori saranno puntati sulla Compagnia di Canto Vittorio Tosto composta da Dalila interpretata da Jae Hee Kim, Samson interpretato Antonio Signorello (nella foto), Ju Young Lee e Francesco Rumi nei panni rispettivamente di Un Vieillard Hébreu e Le Grand-Prêtre.

Accompagneranno il Coro Cabiate Armonia e i ballerini Cristina Carletti e Giuseppe Zoia guidati dal Maestro concertatore Atsuko Nieda.

Ingresso: 10 euro con aperitivo

Per le prenotazioniu: laponchielli@gmail.com oppure su whatsapp: 375 7439521.

9 Dicembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.