Le comunità di Varano Borghi e di Sesto Calende salutano il “Debba”, morto il giorno di Natale

Moltissime persone hanno voluto rendere l'ultimo saluto a Nicola Della Valle, il gestore del Circolo Oneda. Il ricordo di un grande lavoratore pieno di entusiasmo

funerale varano borghi di Nicola Della Valle

Gli spazi della chiesa di Varano non sono stati sufficienti per ospitare tutte le persone che sabato 31 dicembre hanno voluto salutare per l’ultima volta Nicola Della Valle, il “Debba”, gestore dello storico Circolo di Oneda morto in un incidente stradale il giorno di Natale a 47 anni.

Due le comunità giunte a dare l’addio: quella della sua Varano, dove Nicola risiedeva, ma anche quella di Oneda e Sesto Calende, i colleghi, gli amici di una vita insieme a tante persone che negli anni Nicola ha accolto nel suo circolo e che gli hanno voluto bene.

«Nicola – lo ha ricordato il parroco durante la cerimonia – è stato un grande lavoratore fin dalla più piccola età sempre guidato da una forte passione. La tragedia che lo ha portato via ci insegni quanto la vita sia un dono fragile da custodire».

di
Pubblicato il 31 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.