Le cure per la piccola Selene continuano anche grazie alla solidarietà della polizia penitenziaria di Busto Arsizio

La bambina è affetta dalla sindrome di Rett. Il comandante Rossella Panaro ha consegnato alla famiglia l’assegno con la cifra raccolta tra i colleghi

Busto Arsizio varie

Le cure per Selene, bimba di 4 anni con la Sindrome di Rett, possono continuare, anche grazie alla solidarietà della Polizia Penitenziaria che lavora nel carcere di Busto Arsizio. I genitori Giovanni (agente della Polaria di stanza a Malpensa) ed Eleonora hanno ricevuto dalle mani della comandante della Polizia penitenziaria Rossella Panaro, l’assegno con la cifra raccolta tra i colleghi: «Con questo piccolo gesto vogliamo starvi vicino. Quando Salvatore Marongiu ci ha segnalato questa situazione non abbiamo avuto dubbi a scegliere voi come obiettivo di questa raccolta».

La comandante ha ringraziato i colleghi della Polizia di Frontiera di Malpensa presenti, rappresentati dal vice questore Stefano Milani. Giovanni ed Eleonora erano visibilmente commossi per il gesto e hanno voluto ringraziare perché grazie ad ogni piccolo contributo la loro piccola. Selene è il fratellino Alessandro hanno anche potuto incontrare Babbo Natale che ha consegnato loro dei giochi.

di
Pubblicato il 24 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.