Malnate

A Malnate la mostra “Con gli occhi di Santa Teresa di Calcutta”

Venerdì 2 dicembre l’inaugurazione con una cena indiana e la serata “Ho qualcosa da dirti”

02 Dicembre 2022 - 12 Dicembre 2022

“Con gli occhi di Santa Teresa di Calcutta”. È questo il titolo della mostra fotografica organizzata dell’associazione Gian Butturini a cura di Tiziano Batturini, con la collaborazione delle Parrocchie e del Comune di Malnate,  che sarà aperta alla Chiesa Parrocchiale San Martino di Malnate dal 2 al 12 dicembre. Sarà possibile visionarla tutti i giorni dalle 8 alle 19.

Venerdì 2 dicembre ci sarà un doppio appuntamento per l’inaugurazione della mostra. Alle ore 19.30 una cena indiana all’oratorio di Malnate con menù da 20 euro a persona. Per prenotazioni 0332428253 o 3404600914.

Alle ore 21 invece alla Chiesa San Martino ci sarà una serata inaugurale dal titolo “Ho qualcosa da dirti”.

Interverranno il prevosto don Giuseppe Lazzati, il sindaco Irene Bellifemine, il filosofo Giuliano Tessera – che farà da moderatore alla serata -, i sacerdoti indiani del Kerala don Jojin e don Justin, il curatore della mostra Tiziano Butturini e le associazioni Worldwide Assistance Foundation ODV e Associazione SOS India di Malnate.

1 Dicembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.