Morto il medico aggredito davanti al Policlinico San Donato

Giorgio Falcetto, il chirurgo colpito alla testa con una accetta davanti all'ospedale Policlinico di San Donato martedì 13 dicembre è morto. Già fermato un uomo

Giorgio Falcetto

È morto Giorgio Falcetto, il chirurgo colpito alla testa con una accetta davanti all’ospedale Policlinico di San Donato martedì 13 dicembre

Le condizioni del 76enne sono apparse subito molto gravi e per questo era stato posto in coma farmacologico.

Per l’aggressione già ieri i Carabinieri hanno fermato il presunto responsabile: un 62enne con vecchi precedenti per truffa e porto abusivo d’armi che ora dovrà rispondere di omicidio. Nella cantina dell’abitazione è stata trovata anche l’arma utilizzata: un’accetta, nascosta in una scatola di cartone. I carabinieri hanno portato in carcere a San Vittore.

«Apprendo con grande dolore la notizia della morte del dottor Giorgio Falcetto -commenta il governatore lombardo, Attilio Fontana- il medico selvaggiamente aggredito davanti all’ospedale di San Donato Milanese. Esprimo il cordoglio e la vicinanza di tutta la Regione Lombardia e dei lombardi ai suoi familiari e ai suoi cari. Una preghiera per il dottor Giorgio»

Medico aggredito con un’accetta davanti al Policlinico San Donato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.