Laveno Mombello

“È Natale, vai tra”: a Laveno Mombello la festa dei giovani

L’evento si terrà presso la palestra della Scuola Scotti, in Via XXV Aprile a Laveno-Mombello, a partire dalle ore 21:30

23 Dicembre 2022

In occasione delle festività natalizie, il Consiglio Comunale dei Giovani di Laveno Mombello, in collaborazione con gli organizzatori di eventi Vai Tra, organizza una serata di musica e divertimento in data venerdì 23 dicembre, dal titolo “È Natale, vai tra”.

L’evento si terrà presso la palestra della Scuola Scotti, in Via XXV Aprile a Laveno-Mombello, a partire dalle ore 21:30. Il Christmas Party vedrà un vocalist del collettivo Reflex Staff accompagnare le attese performance di Dj Garba e Dj Selmi durante tutta la serata. Dresscode? Indossare un accessorio o un capo verde o rosso in favore dello spirito natalizio che contraddistingue questo periodo.

Per maggiori informazioni e per essere messo in lista, dai un’occhiata ai profili Instagram del Consiglio Comunale dei Giovani (@ccdg_lavenomombello) e di VaiTra (@vaitra.it).

16 Dicembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.