Nonni che raccontano il Natale da bambini, vince la nonna di Ian e Amy

Quattro pagine fitte di ricordi delle festività natalizie in Slovacchia hanno commosso sindaco e vicesindaco di Luino che hanno consegnato il premio ai due nipotini di Eleonora

enrico bianchi antonella sonnessa

Sono stati premiati in Comune a Luino i piccoli Amy e Ian Bonatelli per il concorso organizzato dall’amministrazione a tema natalizio, dedicato ai nonni. A vincere è stato il racconto di nonna Eleonora che ha scritto 4 pagine fitte di ricordi del suo Natale da bambina in Slovacchia, aspettando Svati Nikulas (San Nicola) e che hanno commosso il sindaco Enrico Bianchi e la vice sindaca Antonella Sonnessa. I due bimbi hanno ricevuto il premio direttamente dalle mani del sindaco nel suon ufficio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 29 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.