Openjobmetis-Virtus vietata ai bolognesi: non ci saranno prevendite online

Chi vorrà acquistare i biglietti dovrà recarsi al palazzetto venerdì o sabato pomeriggio. Domenica botteghini aperti dalle 17,30

Palazzetto palasport di Masnago Enerxenia Arena

A due giorni e mezzo dalla contesa iniziale è finalmente arrivata la decisione in merito alla vendita dei biglietti per il big match del campionato di pallacanestro tra Openjobmetis Varese e Segafredo Bologna (si gioca domenica 4 alle ore 19 alla Enerxenia Arena di Masnago).

Una decisione prevedibile, che poteva essere presa una settimana fa e che ha una ripercussione importante. Le autorità hanno vietato la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Bologna ma, in conseguenza di questa scelta, non ci saranno le consuete prevendite online dei tagliandi per il match.

Chi vorrà assistere alla partita (e non risiede all’ombra delle Due Torri) dovrà quindi recarsi di persona nei punti vendita autorizzati, munito di regolare documento di identità. Le prevendite fisiche avverranno oggi – venerdì 2 dicembre – al Pallacanestro Varese Store del palazzetto dalle 12 alle 13 e dalle 15 alle 19. Domani – sabato 3 – le prevendite saranno alle casse numero 1 e 2 della biglietteria del palasport tra le 16 e le 19.

Domenica, giorno della partita, i botteghini di Masnago saranno infine aperti dalle ore 17,30, sempre con la necessità di esibire il proprio documento di identità.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 02 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.