Natale 2022

Arrivano i “pacchi solidali” di Tigros, per un Natale all’insegna della generosità

Il pacco - che contiene alimenti di prima necessità a lunga conservazione - può essere acquistato e lasciato nei carrelli della spesa solidale presenti nei punti vendita Tigros oppure donato a chi si desidera

Tigros - pacco solidale Natale 2022

Nel Calendario dell’Avvento di Tigros, giovedì 15 dicembre si apre una finestrella all’insegna della generosità, con il “pacco solidale” che permette di fare un regalo di Natale alle famiglie più bisognose.

Il pacco – che contiene alimenti di prima necessità a lunga conservazione – può essere acquistato e lasciato nei carrelli della spesa solidale presenti nei punti vendita Tigros, che vengono poi abbinati a una onlus diversa per ogni punto vendita: ma è possibile anche donare quel pacco a chi si desidera, sia essa associazione o singolo.

Dal 15 dicembre fino ad esaurimento scorte i punti vendita Tigros saranno quindi pieni di pacchi solidali: per il confezionamento dei quali  Tigros ha voluto coinvolgere Naturcoop, un’importante cooperativa sociale con sede a Somma Lombardo che opera in diversi ambiti, dall’inserimento lavorativo di persone fragili ad iniziative contro il disagio sociale.

Generico 12 Dec 2022

Un valore aggiunto che rende ancora più generoso il pacco solidale che troverete da oggi in tutti i punti vendita Tigros.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.