Arrivano i “pacchi solidali” di Tigros, per un Natale all’insegna della generosità
Il pacco - che contiene alimenti di prima necessità a lunga conservazione - può essere acquistato e lasciato nei carrelli della spesa solidale presenti nei punti vendita Tigros oppure donato a chi si desidera

Nel Calendario dell’Avvento di Tigros, giovedì 15 dicembre si apre una finestrella all’insegna della generosità, con il “pacco solidale” che permette di fare un regalo di Natale alle famiglie più bisognose.
Il pacco – che contiene alimenti di prima necessità a lunga conservazione – può essere acquistato e lasciato nei carrelli della spesa solidale presenti nei punti vendita Tigros, che vengono poi abbinati a una onlus diversa per ogni punto vendita: ma è possibile anche donare quel pacco a chi si desidera, sia essa associazione o singolo.
Dal 15 dicembre fino ad esaurimento scorte i punti vendita Tigros saranno quindi pieni di pacchi solidali: per il confezionamento dei quali Tigros ha voluto coinvolgere Naturcoop, un’importante cooperativa sociale con sede a Somma Lombardo che opera in diversi ambiti, dall’inserimento lavorativo di persone fragili ad iniziative contro il disagio sociale.

Un valore aggiunto che rende ancora più generoso il pacco solidale che troverete da oggi in tutti i punti vendita Tigros.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.