Presentato il simbolo della lista “Fontana Presidente – Lombardia Ideale” per le elezioni regionali

Cosentino: “Siamo e saremo i portavoce delle comunità locali. Con noi amministratori, imprenditori, commercianti e rappresentanti delle associazioni. convinti di vincere e fare un ottimo risultato"

lombardia ideale attilio fontana presidente giacomo cosentino

È stato presentato oggi a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, il simbolo della lista “Fontana Presidente – Lombardia Ideale” per le elezioni regionali del 12-13 febbraio 2023. Erano presenti il Governatore lombardo Attilio Fontana e il Consigliere regionale Giacomo Cosentino.

Si tratta di un simbolo che riprende quello della Lista Fontana del 2018 con l’aggiunta della denominazione “Lombardia Ideale”, movimento civico nato e cresciuto in questi anni partendo dall’attività a sostegno della Giunta di Regione Lombardia e aggregando via via oltre 300 amministratori locali e tanti rappresentanti del territorio.

«Si tratta – dichiara Cosentino – di un punto d’arrivo e di partenza per Lombardia Ideale, che ha costruito la Lista del Presidente Fontana, la cui compilazione è in fase di chiusura. Con noi ci sono tanti sindaci, imprenditori, commercianti, professionisti, rappresentanti delle diverse realtà territoriali ed esponenti delle associazioni».

«La nostra Lista – prosegue il Consigliere – sarà presente in tutte le province lombarde e sarà autentica portavoce delle comunità locali. Il nostro profilo civico rappresenterà un reale valore aggiunto per la coalizione di centrodestra. Abbiamo costruito un nostro progetto andando a lavorare sulle esigenze locali. Proprio il continuo rapporto con il territorio ci dà una grande forza: siamo convinti di vincere e di ottenere un ottimo risultato come Lista, per proseguire e migliorare il nostro lavoro per il bene comune della Lombardia”, conclude Cosentino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.