Sesto Calende

“Quelli delle Sette” tornano a Sesto Calende: tappa in Via dell’Industria

Venerdì 2 dicembre il format radiofonico sarà al Laboratory Cocktail&Grillin Via dell’Industria. Ospiti la Polisportiva Varese, Alessandro Baroncini e Carlo Barbieri, insignito della benemerenza sestese

02 Dicembre 2022

Quelli delle Sette, il popolare format radiofonico che fa impresa e territorio, ritorna a Sesto Calende e fa tappa al neonato Laboratory Cocktail and Grill al Settantasette, nel cuore della zona industriale de “La Quadra“.

Come tradizione, anche la puntata in onda domani – venerdì 2 dicembre, rigorosamente dalle 19 alle 20.30 – si prospetta “seria e scanzonata”: ai microfoni di Radio Village Network si alterneranno i titolari dell’attività che punta su gusti e sapori romani per fare di nuovo breccia. L’occasione, inoltre, sarà propizia anche per dare la parola a realtà e figure popolari della località de “La Quadra”.

«Faremo una chiacchierata con il presidente, il signor Alessandro Baroncini, della storica Cooperativa Sociale Erre Esse – spiegano i tre speaker Marco Limbiati, Fabio Barisone e Susy Milani -. Da più di 35 anni si occupano del non facile compito di inserire persone con disabilità (al momento sono 15) nel Mondo del Lavoro».

«Avremo poi il piacere – proseguono Quelli delle Sette – di avere un benemerito cittadino premiato nel 2021 dalla Città di Sesto Calende per la categoria ‘lavoro, ricerca, arte e innovazione’: Carlo Barberi, che ha avuto il merito di ‘aver fatto crescere un’attività industriale di eccellenza nel settore aeronautico e nel comparto allestimenti veicoli speciali, con particolare attenzione agli investimenti in ricerca e sviluppo, oltre all’aggiornamento tecnologico. E con importanti ricadute in termini di occupazione per il territorio».

A concludere la serata la Polisportiva Varese, un centro tecnico di ginnastica ritmica che ha merito di portare le persone dai primi passi all’agonismo con Istruttori qualificati.

COME ASCOLTARE QUELLI ALLE SETTE

Per ascoltare la puntata di Quelli delle Sette basterà scaricare l’app di Radio Village Network, collegandosi al sito ed ascoltando la diretta (anche da uno smartphone) o chiedendo al proprio assistente vocale di collegarsi a RVN. Il programma andrà in replica alla domenica, dalle 13:30 alle 14:30 e potrà essere sempre riascoltato grazie ai pod cast.

‘Sesto alle 7’ gode del patrocinio di Confcommercio Gallarate Malpensa e della Pro Sesto Calende. Varese News è il Media Digital Partner.

QUI LE PRECEDENTI PUNTATE DEL FORMAT

1 Dicembre 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.