“Regioniamocisopra”, giovani del Pd a Gavirate per dibattere di trasporti

Ospite della serata, il consigliere Regionale Pietro Bussolati. Appuntamento martedì 13 dicembre ore 20.45 presso la Sala Mura di Gavirate, in via De Gasperi 1

Generica 2020

Un incontro per fare il punto su un tema importante e sentito dai cittadini: i trasporti. Una serata organizzata dai Giovani democratici che rientra nel ciclo di incontri “Regioniamocissopra“, gioco di parole che riguarda l’avvicinarsi della data prevista per le prossime consultazioni regionali, a febbraio.

L’incontro si terrà martedì 13 dicembre ore 20.45 presso la Sala Mura di Gavirate, in via De Gasperi, 1. Gavirate

«”Il treno proveniente da Porto Ceresio e diretto a Milano Porta Garibaldi oggi non è stato effettuato, ci scusiamo per il disagio”. Quante volte ci è capitato di ascoltare un annuncio del genere? Le cancellazioni e i ritardi che quotidianamente si registrano sulle linee di Trenord sono ormai diventati la normalità, ma di normale non hanno niente», scrivono i giovani Dem nel presentare la serata.

«Non è normale che i pendolari lombardi, molti dei quali viaggiano verso Milano per studiare o lavorare, subiscano ogni giorno disservizi. Ecco che come circoli dei Giovani Democratici di Somma, Gallarate, Varese e Laghi hanno organizzato un incontro, intitolato “RegioniamociSopra- Trasporti” con ospite il Consigliere Regionale Pietro Bussolati con il quale cercheremo di capire come si è arrivati a questa situazione di disagio perenne e quale possa essere un modo alternativo di concepire la mobilità nella nostra regione.

L’incontro è organizzato dai Giovani democratici della provincia di Varese (Varese, Laghi, Gallarate, Somma Lombardo)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.