Rilancio economico e sociale, confermati dalla Regione i 2 milioni di euro per Saronno
Soddisfazione dell'amministrazione comunale che ne aggiunge altri due per un programma di interventi che favoriscano l’attrattività e la competitività del territorio e delle imprese, sostenendo l'occupazione

Un regalo di fine anno conquistato dall’Amministrazione comunale per l’attrattività della città. La Regione ha deliberato ieri il co-finanziamento dell’Accordo per il Rilancio Economico e Sociale (AREST) denominato “La Saronno che attrae. Il futuro sostenibile e una nuova città a portata di tutti” come capofila in partnership con Saronno Servizi S.p.A..
Si tratta di due milioni di Euro che si aggiungono ai due messi a disposizione dall’Amministrazione saronnese per un programma di interventi che favoriscano l’attrattività e la competitività di territori e imprese e il sostegno all’occupazione. Tra qualche giorno la delibera sarà ufficiale e partirà il percorso operativo tra Comune e Regione.
Il progetto complessivo è di 4 milioni, di cui 2 della Regione Lombardia e altrettanti del Comune. Nell’articolo seguente alcuni particolari in più sul progetto.
A Saronno 2 milioni di euro del bando AREST di Regione Lombardia
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.