Rinviata l’intitolazione della sala stampa “Adamo Cocco” allo Speroni di Busto Arsizio
La cerimonia si sarebbe dovuta tenere domenica 4 dicembre, prima del derby tra Pro Patria e Lecco. Il rinvio è dovuto a motivi di ordine pubblico segnalati dalla questura

Slitta l’intitolazione della sala stampa dello Stadio Speroni di Busto Arsizio ad Adamo Cocco, storico giornalista bustocco, collaboratore per la Gazzetta dello Sport e fondatore del Tigrotto e del Tigrottino, il giornale del Pro Patria Club.
La cerimonia si sarebbe dovuto tenere domenica 4 dicembre, prima al fischio di inizio del match casalingo dei biancoblu contro il Lecco. Tuttavia, nella giornata di oggi – venerdì 2 – il dietrofront che costringe al rinvio, ufficialmente ancora da destinarsi, anche se la prima data utile potrebbe rivelarsi domenica 17 dicembre, in occasione della partita che vedrà i tigrotti di mister Vargas ospitare il Sangiuliano City.
Come comunicato dalla società Pro Patria, il rinvio è determinato da motivi di ordine pubblico segnalati dalla Questura.
La sala stampa dello stadio della Pro Patria intitolata ad Adamo Cocco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
gokusayan123 su Tentato omicidio di Piazza Repubblica a Varese: 4 anni e 8 mesi la condanna
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.