Natale 2022 - Evento sponsorizzato

Sabato 10 dicembre, concerto di Natale a sostegno dei progetti Good Samaritan Odv

Sabato 10 dicembre alle ore 21.00 a Villa Cagnola, la Compagnia della Gru, diretta dal maestro Enrico Salvato, propone canti pop, gospel e natalizi a sostegno dei progetti di Good Samaritan ODV in nord Uganda

10 Dicembre 2022

Sabato 10 dicembre alle ore 21.00 a Villa Cagnola, la Compagnia della Gru, diretta dal maestro Enrico Salvato, propone canti pop, gospel e natalizi a sostegno dei progetti di Good Samaritan Odv in nord Uganda.

Sarà disponibile un banchetto con i prodotti solidali ideali per i tuoi regali natalizi.

Good Samaritan è un’associazione che si occupa di cooperazione internazionale e realizza progetti di sviluppo, in più aree di competenza, in Nord Uganda, Africa. Con le sue attività aiuta e sostiene la fascia più povera della popolazione: i bambini, i ragazzi orfani, le persone colpite da gravi malattie e disabilità fisiche.

Per Natale, per aiutare l’associazione è possibile acquistare un calendario 2023 o visitare lo show room di prodotti artigianali realizzati dalle donne del progetto “Wawoto Kacel”, in via Santa Maria 20 a Brunello o donando un kit solidale che potrai dedicare a un amico o parente.

L’ingresso è libero e gratuito.

Sito internet | Instagram

5 Dicembre 2022
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.