Natale 2022

Saltrio

A Saltrio una domenica di festa con il mercatino di Natale, giochi, musica e spettacoli

Domenica 18 dicembre il paese si anima con una giornata di eventi natalizi, dal mercatino alla corsa dei Babbo Natale, con musica, spettacoli e giochi per i bambini

18 Dicembre 2022

A Saltrio domenica 18 dicembre una giornata di festa per aspettare insieme il Natale, con tanti appuntamenti per i bambini ma sono solo.

Si parte alle 9 con le bancarelle del mercatino di Natale nella piazza del Comune, che proseguirà per tutto il giorno fino alle 18. Ci saranno laboratori e giochi gonfiabili per i bambini, lo stand di Panigacci&Friends e dalle 14 la musica di Natale della Filarmonica Saltriese.

Nella mattinata il paese si colorerà di rosso, con la “Corsa di Babbo Natale” organizzata dall’associazione Amici del Monte Orsa (partenza alle 10 dal piazzale della Posta).

Alle 14 a Palazzo Marinoni, sede della biblioteca, appuntamento con il Mago Luigi per uno spettacolo di magia. A seguire, alle 15  sempre a Palazzo Marinoni,”Il primo Presepe vivente” spettacolo di Andrea Gosetti con la compagnia Intrecci Teatrali. Alle 16,30 per tutti i bambini l’arrivo di Babbo Natale.

Nel piazzale della Posta la renna illuminata per scattare qualche foto davvero natalizia.

Tutti gli eventi sono liberi e gratuiti.

15 Dicembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.