I servizi Agesp chiudono per la festa dell’Immacolata. A Busto Arsizio raccolta dei rifiuti regolare

A Fagnano Olona la raccolta dei rifiuti è sospesa e verrà recuperata venerdì 9

raccolta differenziata rifiuti agesp busto arsizio

In occasione della “Festività dell’Immacolata Concezione” di giovedì 8 dicembre, le attività del Gruppo AGESP subiranno alcune variazioni.

In riferimento alla raccolta domiciliare dei rifiuti, per quanto concerne il Comune di Busto Arsizio, il servizio NON verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie dei giorni feriali.

Nel Comune di Fagnano Olona, invece, nella giornata di giovedì 8 dicembre il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato venerdì 9 dicembre.

l Centri Multiraccolta di Busto Arsizio e Fagnano Olona, così come lo sportello Igiene Ambientale di Via Canale 26 – Busto Arsizio rimarranno chiusi nella giornata di giovedì 8 dicembre 2022.

Per informazioni: servizio clienti igiene ambientale Busto Arsizio  Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 – sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – festivi esclusi) /
servizio clienti igiene ambientale Fagnano Olona – Tel. 800 178 973 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 – festivi esclusi).

Gli Sportelli AGESP Gas, Energia Elettrica e Teleriscaldamento di Via Alberto da Giussano 8 a Busto Arsizio rimarranno chiusi solo per la giornata dell’8 dicembre.

Per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività del servizio di:
pronto intervento gas – tel. 800 251 628 – 24 Ore Su 24 Festivi Inclusi
pronto intervento teleriscaldamento – tel. 800 594 999 – 24 ore su 24 festivi inclusi

Anche gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B rimarranno chiusi per l’intera giornata di giovedì 8 dicembre.

Gli uffici di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli sarannovchiusi sia l’8 che il 9 dicembre.

Per quanto concerne le quattro Farmacie gestite da AGESP Attività Strumentali S.r.l. a Busto Arsizio, il calendario di apertura dell’8 dicembre prevede quanto segue:
Tutte le farmacie (Farmacia 1 di Viale Rimembranze 27 / Farmacia 2 di Via P.R. Giuliani 10 / Farmacia 3 di Largo Giardino 7 / Farmacia 4 di Viale Boccaccio 83) – chiuse l’8 dicembre 2022.
Farmacia 2 e Farmacia 4 – chiuse anche venerdì 9 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.