Si è spento Bobo Tagliabue, lutto nel mondo del commercio a Busto Arsizio

Aveva lavorato alla cartoleria di via Carducci e sui gruppi facebook della città era sinonimo di ironia e gentilezza. Aveva 57 anni

bobo tagliabue

Busto Arsizio piange la scomparsa di Bobo Tagliabue, aveva 57 anni e da tempo era malato. L’ex-cartolaio di via Carducci è morto ieri, giovedì 22 dicembre. Conosciuto e stimato per l’impegno nel Comitato commercianti, ma anche sui vari gruppi Facebook della città dove non mancava mai di alleggerire le discussioni con la sua ironia gentile. Moltissimi, infatti, lo stanno ricordando lasciando messaggi di cordoglio sul suo profilo.

Proprio in continuità con la sua ironia la sua dipartita è stata annunciata proprio dal suo profilo sul social blu dove campeggia la foto del suo volto sorridente e il testo “Come fare adesso senza i miei post. Ciao a tutti”. Lascia la madre Nanda, i fratelli Paolo (che è anche presidente del Cai cittadino, e col quale condivideva la passione per la montagna) e Giorgio, le figlie Michela e Veronica.

Per chi vuole salutare Bobo in camera mortuaria ospedale oggi dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,00. Il rosario si terrà venerdì 23 alle ore 18,00 in Santa Maria e il funerale sabato 24 alle ore 9,30 in San Giovanni.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.