Varese

Straordinarie riaperture al Sacro Monte di Varese

Tra giovedì 8 e domenica 11 dicembre l’affascinante borgo varesino si arricchisce di eventi per le persone di ogni età

08 Dicembre 2022 - 11 Dicembre 2022

Giovedì 8 dicembre alle ore 11.00 si terrà la presentazione del libretto sul Sacro Monte realizzato grazie al contributo di Regione Lombardia: i taccuini verranno distribuiti gratuitamente e verrà offerta una visita guidata per i piccoli esploratori e le loro famiglie. È necessario compilare il seguente modulo per prenotare il proprio posto: bit.ly/Vareseinfamiglia

Il Museo Baroffio e la Cripta del Santuario riaprono in via straordinaria da giovedì 8 fino a domenica 11 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Potete acquistare qui i vostri biglietti.

In occasione di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, vi proponiamo una visita guidata al Santuario, alla Cripta e al Museo Baroffio venerdì 9 dicembre alle ore 11.00. Per prenotare il vostro posto, scrivete a info@sacromontedivarese.it oppure chiamate il 3664774873.

1 Dicembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.