Un giorno di film gratuiti nel nuovo Cinelandia di Busto Arsizio

Martedì 13 dicembre, in occasione dell'apertura ufficiale, tante proiezioni gratis. Prenotazioni già aperte

cinema multisala cinelandia busto arsizio

Una giornata di film gratuiti, martedì 13 dicembre in occasione dell’apertura ufficiale di Cinelandia, il multisala di Busto Arsizio, in Corso Sempione 194.

I film in programmazione previsti per la grande apertura sono: Black Panther Wakanda Forever, in sala Dolby Atmos con sound 360°, Strange World – l’ultimo film di animazione Disney,
L’ombra di Caravaggio di Michele Placido, la dark comedy The Menù e La Stranezza di Roberto Andò.

Prenotazioni- gratuite – già aperte sul sito (qui) e sull’app Cinelandia.

Da mercoledì 14 dicembre invece uscirà Avatar – La via dell’acqua, l’attesissimo sequel del film di James Cameron. Con l’acquisto della combo cinema+menù, Cinelandia regala il poster del film.
Seguiranno poi i film di Natale con la  commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo: Il grande giorno.

Tra le peculiarità del multisala: gli schermi wall-to-wall; la tecnologia visiva e sonora immersiva per lo spettatore; poltrone top comfort; ristorazione BeSlice – Pizza e Burger, e hub tecnologico per la ricarica di cellulari.

Dentro il nuovo cinema multisala di Busto Arsizio che aprirà sabato nel parco Mizar

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.