Natale 2022

A Vedano Olona arriva Babbo Natale e porta i doni di casa in casa

Babbo Natale con i suoi elfi passerà a portare i doni che genitori e nonni potranno consegnare in sala consiliare nelle giornate del 22, 23 e 24 dicembre

babbo natale vedano olona 2019

Si rinnova anche quest’anno una tradizione che è ormai nel cuore di tutti i bambini vedanesi. La notte della Vigilia, con le sue renne luminose e i suoi elfi, Babbo Natale in persona passa di casa in casa per portare i doni ai più piccini, preceduto dal suono di melodie natalizie.

L’iniziativa, che prosegue da più di 30 anni, è organizzata anche quest’anno dalla Pro loco di Vedano Olona, con la collaborazione dell’Istituto comprensivo e con il patrocinio del Comune.

Genitori e nonni che vogliono regalare questa sorpresa ai propri bambini devono semplicemente recapitare i regali a Villa Aliverti, in sala consiliare nei giorni precedenti il Natale. La consegna dei doni quest’anno verrà fatta giovedì 22 e venerdì 23  dicembre (dalle 19 alle 22), e anche la mattina del 24 dicembre, dalle 9 alle 12.

I pacchi dovranno essere confezionati e dovranno essere indicati in modo chiaro nome, cognome e indirizzo del bambino. Gli organizzatori raccomandano inoltre di evitare oggetti troppo ingombranti, fragili o in vetro.

Babbo Natale inizierà a consegnare i doni a partire dal tardo pomeriggio di sabato 24 dicembre.

Il servizio è gratuito. Per informazioni: tel. 338 3830194 o scrivendo una mail a : prolocovedano@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.