Vende sigari a Milano sui paletti mobili del centro: denunciato e multa da 3.000 euro

Due chili di sigari cubani sequestrati dalla polizia locale meneghina perché venduti abusivamente da un uomo che, come ‘negozio’, utilizzava un Milomat

Generico 28 Nov 2022

Il Nucleo Duomo della Polizia locale ha sequestrato 2 chili di sigari cubani venduti abusivamente da un uomo che, come ‘negozio’, utilizzava il Milomat posto all’angolo tra piazza Duomo e via San Raffaele.

È accaduto giovedì pomeriggio. Il signore, di nazionalità cubana, proponeva ai passanti l’acquisto di cinque scatole di legno di sigari cohiba privi dei sigilli di legge.
Gli agenti della Polizia locale gli hanno comminato una sanzione amministrativa di 3.200 euro, pari a 1,67 euro per ogni grammo di tabacco venduto in violazione alle norme sul monopolio di Stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.