Cantiere per largo Flaiano: viale Borri a Varese torna a doppio senso dal giorno dell’Immacolata

Verrà ripristinata la normale circolazione nel tratto dove in questi mesi si stanno eseguendo i lavori del cantiere di Largo Flaiano. Nelle prossime settimane, e fino a dopo Natale, non ci saranno altre modifiche alla viabilità

Come sarà la viabilità in largo Flaiano a Varese con la rotonda

Finalmente è arrivato il momento, per chi quotidianamente percorre viale Borri per entrare da Varese: da giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, verrà ristabilito il doppio senso di circolazione su viale Borri nel tratto di strada interessato dai lavori di Largo Flaiano.

Galleria fotografica

Come sarà la viabilità in largo Flaiano a Varese con la rotonda 4 di 6

Una notizia particolarmente importante per chi entrava in città da viale Borri o da via Gasparotto, ed era costretto ormai da mesi alle deviazioni:  verrà infatti ripristinata la normale circolazione, e il doppio senso di marcia, nel tratto dove in questi mesi si stanno eseguendo i lavori del cantiere per l’eliminazione dei semafori all’ingresso dall’autostrada in città.

Nelle prossime settimane, e fino a dopo Natale, non ci saranno altre modifiche alla viabilità per quanto riguarda la circolazione intorno a largo Flaiano e all’autostrada: resterà quindi solo un restringimento di carreggiata (ma nessun senso unico, nemmeno alternato) in via autostrada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Come sarà la viabilità in largo Flaiano a Varese con la rotonda 4 di 6

Video

Cantiere per largo Flaiano: viale Borri a Varese torna a doppio senso dal giorno dell’Immacolata 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.