Cantiere per largo Flaiano: viale Borri a Varese torna a doppio senso dal giorno dell’Immacolata
Verrà ripristinata la normale circolazione nel tratto dove in questi mesi si stanno eseguendo i lavori del cantiere di Largo Flaiano. Nelle prossime settimane, e fino a dopo Natale, non ci saranno altre modifiche alla viabilità

Finalmente è arrivato il momento, per chi quotidianamente percorre viale Borri per entrare da Varese: da giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, verrà ristabilito il doppio senso di circolazione su viale Borri nel tratto di strada interessato dai lavori di Largo Flaiano.
Una notizia particolarmente importante per chi entrava in città da viale Borri o da via Gasparotto, ed era costretto ormai da mesi alle deviazioni: verrà infatti ripristinata la normale circolazione, e il doppio senso di marcia, nel tratto dove in questi mesi si stanno eseguendo i lavori del cantiere per l’eliminazione dei semafori all’ingresso dall’autostrada in città.
Nelle prossime settimane, e fino a dopo Natale, non ci saranno altre modifiche alla viabilità per quanto riguarda la circolazione intorno a largo Flaiano e all’autostrada: resterà quindi solo un restringimento di carreggiata (ma nessun senso unico, nemmeno alternato) in via autostrada.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.