Aggredisce un anziano al supermercato di Sesto Calende e poi i Carabinieri, 23enne in manette

Il giovane di Castelletto Ticino si è giustificato davanti al giudice dicendo che era ubriaco

Generico 2018

Ha picchiato un anziano che aveva rimproverato lui e i suoi amici per i loro atteggiamenti molesti. Per questo un ragazzo di 23 anni, residente a Castelletto Ticino, è stato arrestato ieri dai Carabinieri di Sesto Calende che a loro volta sono stati aggrediti dal giovane alterato dall’alcol.

Il fatto è avvenuto nei pressi del supermercato Esselunga di Sesto Calende quando un gruppetto di ragazzi, probabilmente alterati dall’assunzione smodata di bevande alcoliche, sarebbero stati rimproverati da un uomo di oltre 70 anni perchè molesti. Uno di loro ha reagito colpendo l’anziano e procurandogli lesioni medicate dai sanitari.  Una volta arrivati sul posto i Carabinieri ha opposto resistenza ed è stato ammanettato.

Davanti al giudice questa mattina, martedì, si è giustificato sostenendo di aver picchiato l’anziano a seguito di un apprezzamento che questi gli avrebbe fatto: «Gli ho detto che era un pedofilo e lui mi ha insultato, poi ho reagito ma ero ubriaco». Per lui è arrivata la convalida dell’arresto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.