Busto Arsizio

Al teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio debutta “Il mercante di sole” dedicato a Gianni Rodari

La narrazione e le letture sono raccontate da due cantastorie che, con musica dal vivo e parole, trasporteranno il pubblico in un vortice di amicizia e pace ma anche di sfide impossibili e di personaggi improbabili

19 Febbraio 2023

Prendete un bizzarro baule, qualche cappello, racconti e filastrocche e si parte all’inseguimento del grande Gianni Rodari. Lo spettacolo “Il mercante di sole” che andrà in scena il prossimo 19 febbraio al teatro San Giovanni Bosco (ore 15 e 17), segue il filo della sua vita entrando nel mondo immaginifico del “favoloso” Gianni.

La narrazione e le letture sono raccontate da due cantastorie che, con musica dal vivo e parole, trasporteranno il pubblico in un vortice di racconti e filastrocche che parlano di amicizia e pace ma anche di sfide impossibili e di personaggi improbabili, entrando e uscendo dalla biografia di Gianni Rodari, una vita vissuta fra realtà e fantasia.
Uno spettacolo di narrazione, di figura, con musica dal vivo e tanto divertimento.

IL MERCANTE DI SOLE

Omaggio a Gianni Rodari

Testo e Regia Fabrizio Bianchi

Con Nicola Fadda e Maria Chiara Vita

31 Gennaio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.