Alla cooperativa San Martino di Ferno la letteratura è protagonista

Quattro incontri dal 3 febbraio alla primavera, con scrittrici emergenti ad autori vincitori di prestigiosi premi nazionali e internazionali. E intanto proseguono i "Percorsi d'arte"

Ferno generica generiche

La cooperativa San Martino di Ferno ha organizzato quattro serate letterarie: si alterneranno scrittrici emergenti ad autori vincitori di prestigiosi premi e riconoscimenti nazionali e internazionali.

Il primo evento – venerdì 3 febbraio – vedrà protagonista Daniela Fustilla, autrice fernese che presenterà il suo libro “ Scelte sbagliate ”.
La compagnia teatrale di Cicco Beniamino intrepreterà alcune scene tratte dalle pagine dell’opera dell’autrice.
Condurrà l’intervista Sara Magnoli.

I successivi incontri saranno il 3 marzo, con Marta Morazzoni che presenta “Il rovescio dell’abito”, il 21 aprile con Stefania Visentini che presenta “Quattro piani senza ascensore”, e infine il 5 maggio Fabrizio Gatti che presenta la sua prima inchiesta “sotto copertura”, il celebre “Bilal – il mio viaggio da infiltrato verso l’Europa”.

I Percorsi d’arte

Continuano nel frattempo gli apprezzati incontri  di “percorsi d’arte”, con il prof. Giampaolo Livetti: giovedì 23 febbraio alle ore 21
all’oratorio a Lonate Pozzolo Via Giovanni XXIII, 56 si parlerà dell’opera del grande pittore Marc Chagal.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.