Il benvenuto dei Lions di Varese a chi arriva in città

Riportano il simbolo di Lions International, l'organizzazione mondiale di volontariato che dal 1917 opera all'insegna del motto "We serve"

Generico 23 Jan 2023

Da mercoledì 25 gennaio quattro cartelli, piazzati in via Caracciolo, viale Belforte, viale Borri e via Macchi, accolgono gli automobilisti diretti a Varese. Riportano il simbolo di Lions International, l’organizzazione mondiale di volontariato che dal 1917
opera all’insegna del motto “We serve”.

I cartelli intendono valorizzare l’apporto dei numerosi soci dei 9 club varesini, da sempre impegnati nell’aiuto umanitario e filantropico.

Alla posa dei cartelli ha voluto essere presente, con il Governatore Distrettuale Lions Francesca Fiorella Trovato e una delegazione dei club cittadini, anche l’assessore ai Lavori pubblici di Varese Andrea Civati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.