Carnago
A Carnago la Pro Loco e l’azienda agricola riaccendono il falò dei desideri
L’evento, che si terrà presso l’Azienda Agricola Cogo il 21 gennaio offrirà ai partecipanti la possibilità di scrivere i propri desideri e affidarli al falò
La Pro Loco Carnago e l’Azienda Agricola Cogo hanno annunciato l’organizzazione della XII° edizione del “Falò dei desideri” il 21 gennaio 2023. L’evento, che si terrà presso l’Azienda Agricola Cogo in via Rione Bregana 2 a Carnago, offrirà ai partecipanti la possibilità di scrivere i propri desideri e affidarli al falò.
La cena avrà inizio alle 18:30 e l’accensione del falò alle 20:30. Sarà presente personale sanitario e responsabile antincendio Alto Rischio per garantire la sicurezza dell’evento.
Il menù prevede vin brulè, caldo aromatizzato, rippa, bruscitt con polenta, zola e polenta, chiacchere, panino con salamella, salamella con polenta e patatine fritte.
L’ingresso è gratuito e ci sarà una tensostruttura riscaldata per i partecipanti. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook della Pro Loco Carnago o contattare il numero di cellulare 347 4325807.