A Castellanza e Varese tre pedoni investiti nel giro di poche ore

Il più grave è un ragazzino di 17 anni finito sotto una macchina

Polizia Locale Gallarate

Tre pedoni investiti in poche ore in provincia di Varese, di cui due nella stessa città, Castellanza, dove si è verificato il primo episodio in ordine cronologico.

Il primo intervento riguarda una ragazza di 28 anni in via Amilcare Ponchielli a Castellanza attorno alle 7.45: sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Busto che ha trasportato la ferita in codice verde al pronto soccorso cittadino.

Poco dopo, alle 8.35 in via Luigi Borri sempre a Castellanza a finire sotto una macchina è stato un ragazzino di 17 anni finito in pronto soccorso. Sul posto l’automedica e una ambulanza che ha ospedalizzato in codice giallo, oltre a polizia locale e i carabinieri.

Altro pedone investito a Varese poco prima delle 10 quando una persona di 68 anni è stata investita in via dei Carantani, zona Ippodromo: non è grave (immagine di repertorio).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.