Il centrodestra lancia la rielezione di Antonelli a presidente della Provincia di Varese
Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e Noi per l'Italia hanno raccolto trecento firme di consiglieri comunali a sostegno del candidato scelto, che è il presidente uscente

Il centrodestra lancia la rielezione di Emanuele Antonelli a presidente della Provincia di Varese: gli amministratori locali in pochi giorni hanno raccolto oltre 300 firme di consiglieri comunali a sostegno della candidatura di Emanuele Antonelli a presidente della Provincia di Varese.
«È stato un lavoro corale portato avanti con autentico spirito di squadra» dicono i segretari provinciali Andrea Pellicini (Fratelli d’Italia), Andrea Cassani (Lega), Giuseppe Taldone (Forza Italia), Leslie Mulas (Lombardia Ideale) e Mattia Premazzi (Noi Moderati).
«Siamo quindi pronti per depositare ufficialmente la documentazione prescritta per la candidatura e ad iniziare la campagna elettorale per le elezioni del 29 gennaio. Si riparte sulla base degli importantissimi risultati ottenuti dall’amministrazione Antonelli, capace di risanare i conti dell’ente e di avviare significativi investimenti sul territorio provinciale».
Le elezioni provinciali sono elezioni di secondo livello: si possono candidare e votano solo i sindaci e i consiglieri comunali già in carica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.