Il centrodestra lancia la rielezione di Antonelli a presidente della Provincia di Varese

Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e Noi per l'Italia hanno raccolto trecento firme di consiglieri comunali a sostegno del candidato scelto, che è il presidente uscente

fontana terzi antonelli gibelli progetto fili stazione ferrovienord busto arsizio

Il centrodestra lancia la rielezione di Emanuele Antonelli a presidente della Provincia di Varese: gli amministratori locali in pochi giorni hanno raccolto oltre 300 firme di consiglieri comunali a sostegno della candidatura di Emanuele Antonelli a presidente della Provincia di Varese.

«È stato un lavoro corale portato avanti con autentico spirito di squadra» dicono i segretari provinciali Andrea Pellicini (Fratelli d’Italia), Andrea Cassani (Lega), Giuseppe Taldone (Forza Italia), Leslie Mulas (Lombardia Ideale) e Mattia Premazzi (Noi Moderati).

«Siamo quindi pronti per depositare ufficialmente la documentazione prescritta per la candidatura e ad iniziare la campagna elettorale per le elezioni del 29 gennaio. Si riparte sulla base degli importantissimi risultati ottenuti dall’amministrazione Antonelli, capace di risanare i conti dell’ente e di avviare significativi investimenti sul territorio provinciale».

Le elezioni provinciali sono elezioni di secondo livello: si possono candidare e votano solo i sindaci e i consiglieri comunali già in carica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.