Cinque giovani morti in un incidente stradale alle porte di Roma sulla via Nomentana

Ferito un sesto ragazzo coinvolto nello schianto. Cause dell'incidente ancora in fase di accertamento. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine

Generico 23 Jan 2023

Nella notte tra giovedì e venerdì, un gravissimo incidente stradale è avvenuto sulla via Nomentana nel comune di Fonte Nuova, alle porte di Roma. Intorno alle 2.30, uno schianto ha causato la morte di cinque giovani, mentre un sesto è rimasto gravemente ferito e stato trasportato in ospedale.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per soccorrere le vittime e i feriti, mentre la polizia stradale ha provveduto a effettuare i rilievi del caso e a raccogliere le testimonianze dei presenti.

Le vittime avevano dai 17 ai 22 anni. Secondo una prima ricostruzione una Fiat 500 con sei persone a bordo si è ribaltata più volte. Nello schianto sono morti cinque giovani mentre un sesto ragazzo è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea. I carabinieri di Mentana sono intervenuti per i rilievi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.