Emanuele Monti in visita al commissario della Sette Laghi: “Tanti gli investimenti regionali arrivati anche grazie a me”
Il consigliere uscente della Lega e Presidente della Commissione sanità ha incontrato Giuseppe Micale e il responsabile della sanità di Cittadinanza Attiva Giorgio Arca

Visita del consigliere regionale Emanuele Monti al commissario straordinario dell’Asst Sette Laghi Giuseppe Micale. Il confronto ha permesso di parlare degli investimenti effettuati per gli ospedali dell’azienda varesina: «Abbiamo fatto il punto della situazione sui tanti investimenti dell’ASST Sette Laghi resi possibili grazie ad investimenti regionali arrivati in questi ultimi anni grazie anche al mio impegno. Camera ibrida, robot chirurgico, terzo lotto del Del Ponte, rilancio dell’ospedale di Cuasso al Monte con il centro riabilitativo pneumologico, il completamento degli ospedali e delle case di comunità, la ristrutturazione del Galmarini di Tradate, il progetto di sviluppo della sanità di lago e i 3 milioni di euro per l’ospedale di Cittiglio. Ho ribadito il mio supporto perché tantissime sono le iniziative in cantiere e su cui c’è ancora bisogno del massimo impegno da parte della direzione aziendale e di Regione Lombardia».
Al colloquio ha partecipato anche il coordinatore regionale di Cittadinanza Attiva per la sanità Giorgio Arca: «È stata l’occasione per confrontarci con il coordinatore regionale della rete di Cittadinanzattiva Giorgio Arca su quanto fatto in questi cinque anni e sulle tante iniziative che Regione e associazionismo possono fare per il bene dei cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.