Ex compagni della scuola media Vidoletti si ritrovano dopo 40 anni: “Uniti come allora”
Una serata piacevole quella che si è tenuta nella serata di mercoledì 18 gennaio alla pizzeria e pub di Masnago La Botte che ha visto riunire degli ex compagni di classe delle medie

Trovarsi dopo quarant’anni intorno ad un tavolo per raccontarsi, ricordare, tenere i contatti.
Una serata piacevole quella che si è tenuta nella serata di mercoledì 18 gennaio alla pizzeria e pub di Masnago La Botte, che ha visto riunire gli ex compagni di classe delle medie.
“Dopo 40 anni è stata veramente una grande emozione, anche per quelli che ci guardavano. Eravamo tutti uniti, come allora”, racconta Stefania, dando l’immagine di una serata dove questi ex compagni di classe – che hanno frequentato la scuola media Vidoletti di Masnago – hanno trascorso ore ricordando momenti belli, interrogazioni, scherzi, primi amori e tempi sicuramente molto diversi da oggi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alberto Gelosia su ESCLUSIVA: il sondaggio sulle elezioni regionali in provincia di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.