Ex compagni della scuola media Vidoletti si ritrovano dopo 40 anni: “Uniti come allora”

Una serata piacevole quella che si è tenuta nella serata di mercoledì 18 gennaio alla pizzeria e pub di Masnago La Botte che ha visto riunire degli ex compagni di classe delle medie

Ex compagni della media vidoletti si trovano dopo 40 anni

Trovarsi dopo quarant’anni intorno ad un tavolo per raccontarsi, ricordare, tenere i contatti.

Una serata piacevole quella che si è tenuta nella serata di mercoledì 18 gennaio alla pizzeria e pub di Masnago La Botte, che ha visto riunire gli ex compagni di classe delle medie.

“Dopo 40 anni è stata veramente una grande emozione, anche per quelli che ci guardavano. Eravamo tutti uniti, come allora”, racconta Stefania, dando l’immagine di una serata dove questi ex compagni di classe – che hanno frequentato la scuola media Vidoletti di Masnago – hanno trascorso ore ricordando momenti belli, interrogazioni, scherzi, primi amori e tempi sicuramente molto diversi da oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.