Varesenews Business

VareseNews, la vetrina per il tuo business

Tutti gli strumenti e le possibilità per aziende, attività commerciali e associazioni, per valorizzarsi attraverso il giornale

VareseNews Business

Articoli, annunci, banner, eventi, video, dirette e molto altro ancora. Sono tante le possibilità che VareseNews mette a disposizione di negozi, aziende e associazioni per promuoversi.

Pubblicità display con il classico banner

Il banner, una sorta di manifesto digitale, è lo strumento più classico per mettere in evidenza il proprio brand e per lavorare sulla riconoscibilità del proprio marchio. Che sia in homepage, sui canali territoriali o sulle pagine tematiche, i banner sono il vostro biglietto da visita digitale e permettono al lettore di “entrare” nel vostro negozio con un semplice clic. Il nostro Mediakit, con tutte le posizioni che si possono scegliere, lo trovate cliccando qui.

Articoli sponsorizzati – Articoli pubbliredazionali

Con l’articolo sponsorizzato creiamo e condividiamo contenuti testuali intorno a un marchio, un prodotto o un servizio per farlo conoscere ai nostri lettori. Tramite questa proposta vengono garantiti due giorni di presenza in homepage, la divulgazione attraverso i nostri canali social (Facebook e Instagram), presenza permanente sul giornale con rintracciabilità perenne attraverso i motori di ricerca. Qui la pagina con tutti gli articoli sponsorizzati.

Annunci di lavoro

Connettere domanda e offerta è un compito importante per il giornale e la pubblicazione del proprio annuncio su VareseNews consente di raggiungere un ampio pubblico locale, anche grazie alla diffusione del messaggio attraverso i profili social di Facebook e LinkedIn. Qui l’articolo completo.

Pubblicità legale

Uno spazio dedicato alla pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale. Avvisi, annunci legali e bandi di gara per l’appalto di opere pubbliche, forniture e servizi potranno essere pubblicati sul giornale sotto forma di articolo che potrà contenere link, allegati e immagini.
Disponibili anche campagne di tipo display (banner) che, tramite un link, rimandano a una pagina specifica del sito del comune. Qui tutte le informazioni.

Eventi del tempo libero IN EVIDENZA

La nostra pagina del tempo libero è il megafono per promuovere tantissime iniziative ed eventi sul territorio. Per aziende e associazioni c’è la possibilità di mettere in evidenza nella homepage del giornale il proprio evento. Oltre alla pubblicazione di un articolo sul giornale e alla relativa condivisione social, l’evento viene suggerito nel nostro “Cosa fare nel weekend“, l’articolo che raccoglie le iniziative che si svolgono sul territorio, in uscita ogni venerdì. Qui l’articolo completo.

Produzione e distribuzione VIDEO

Su richiesta confezioniamo video ad hoc, anche con l’utilizzo di un drone, che raccontano la vostra storia attraverso musica e immagini. Il video viene pubblicato sul nostro giornale e diffuso sulla nostra pagina Facebook (oltre 280.000 follower) e sul nostro canale YouTube (quasi 60.000 iscritti).
E’ possibile anche organizzare e promuovere delle dirette video: incontri, presentazioni, tavole rotonde, eventi, che possono essere pubblicati e condivisi sui nostri canali social.

Come contattare l’ufficio commerciale di VareseNews

Per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo è sufficiente inviare una mail a marketing@varesenews.it oppure compilare il form che trovate qui sotto. Verrete ricontattati per ricevere una consulenza.

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.