Cecilia ha fretta e nasce in auto nel tragitto tra Germignaga e Varese

Fiocco rosa in Municipio: la neonata è la figlia di Francesca e del sindaco Marco Fazio. «Siamo felicissimi e grati alla vita: grazie a chi ci ha aiutato durante un parto avventuroso»

cecilia figlia marco fazio germignaga

È un nome speciale quello che sarà iscritto in queste ore all’anagrafe del Comune di Germignaga: la nuova nata nella località che si affaccia sul Lago Maggiore è infatti la figlia del sindaco, Marco Fazio, venuta alla luce nel pomeriggio di lunedì 30 gennaio.

Cecilia è la secondogenita di Marco e di Francesca e si aggiunge così ad Adele che oggi ha tre anni e mezzo e che ha atteso l’arrivo della sorellina che ha avuto una certa fretta di nascere: è infatti venuta al mondo nel tragitto verso l’ospedale Del Ponte dove poi è stata regolarmente ricoverata insieme alla mamma.

«Siamo felicissimi e grati – ha scritto Fazio sul suo profilo Facebook – Grati alla vita che è sempre più forte di tutto, ma anche grati a chi ci ha aiutato nei momenti concitati di un parto decisamente avventuroso: gli operatori del 112 e il personale di soccorso, oltre che lo staff del Del Ponte, che ci ha accolto e rassicurato».

A Francesca e Marco, ad Adele e Cecilia i complimenti e i più sinceri auguri da parte della redazione e dei lettori di VareseNews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.