Cecilia ha fretta e nasce in auto nel tragitto tra Germignaga e Varese
Fiocco rosa in Municipio: la neonata è la figlia di Francesca e del sindaco Marco Fazio. «Siamo felicissimi e grati alla vita: grazie a chi ci ha aiutato durante un parto avventuroso»

È un nome speciale quello che sarà iscritto in queste ore all’anagrafe del Comune di Germignaga: la nuova nata nella località che si affaccia sul Lago Maggiore è infatti la figlia del sindaco, Marco Fazio, venuta alla luce nel pomeriggio di lunedì 30 gennaio.
Cecilia è la secondogenita di Marco e di Francesca e si aggiunge così ad Adele che oggi ha tre anni e mezzo e che ha atteso l’arrivo della sorellina che ha avuto una certa fretta di nascere: è infatti venuta al mondo nel tragitto verso l’ospedale Del Ponte dove poi è stata regolarmente ricoverata insieme alla mamma.
«Siamo felicissimi e grati – ha scritto Fazio sul suo profilo Facebook – Grati alla vita che è sempre più forte di tutto, ma anche grati a chi ci ha aiutato nei momenti concitati di un parto decisamente avventuroso: gli operatori del 112 e il personale di soccorso, oltre che lo staff del Del Ponte, che ci ha accolto e rassicurato».
A Francesca e Marco, ad Adele e Cecilia i complimenti e i più sinceri auguri da parte della redazione e dei lettori di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”
PaoloFilterfree su Nuovi arrivi di richiedenti asilo nel Varesotto: la Prefettura chiede la collaborazione di sindaci e cittadini
Stefania Radman su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Felice su “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”
Felice su Solbiate Olona, giovane gira in auto mascherato spaventando mamme e bambini
Daniele Grechi su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.