Gianmarco Pozzecco protagonista al team building del Legnano Basket
Il tecnico ha tenuto una lezione e quindi ha diretto l'allenamento per gli iscritti. L'evento proseguirà domenica 15 prima in Confindustria, quindi al PalaBorsani

Proseguirà domani, domenica 15 gennaio, la seconda edizione del Team Building organizzato dal Legnano Basket per quattrùo associazioni di giovani imprenditori per un totale di circa 45 iscritti, con protagonista il coach della Nazionale di Basket Gianmarco Pozzecco. Questa mattina, sabato 14, presente anche il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, il tecnico ha tenuto una lezione e quindi ha diretto un allenamento per gli iscritti. Nel pomeriggio, torneo quadrangolare tra le associazioni presenti e, per finire la giornata, cena medievale al maniero della contrada San Magno.
Domani, il programma prevede, al mattino, nella sede della Confindustria Altomilanese, “Business speed date” tra le aziende, quindi pranzo e, alle 16, al Palaborsani, Davide Giglietti, assistent coach biancorosso, terra’ una seduta tecnica /video per presentare la partita Legnano – Casale, prevista alle 18.
I Legnano Knights sfidano Casale al PalaBorsani per l’ultima gara del girone di andata
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.