Gianmarco Pozzecco protagonista al team building del Legnano Basket

Il tecnico ha  tenuto una lezione e quindi ha diretto l'allenamento per gli iscritti. L'evento proseguirà domenica 15 prima in Confindustria, quindi al PalaBorsani

Legnano Basket, Pozzecco al team building

Proseguirà domani, domenica 15 gennaio, la seconda edizione del Team Building organizzato dal Legnano Basket per quattrùo associazioni di giovani imprenditori per un totale di circa 45 iscritti, con protagonista il coach della Nazionale di Basket Gianmarco Pozzecco. Questa mattina, sabato 14, presente anche il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, il tecnico ha  tenuto una lezione e quindi ha diretto un allenamento per gli iscritti. Nel pomeriggio, torneo quadrangolare tra le associazioni presenti e, per finire la giornata, cena medievale al maniero della contrada San Magno.

Domani, il programma prevede, al mattino, nella sede della Confindustria Altomilanese, “Business speed date” tra le aziende, quindi pranzo e, alle 16, al Palaborsani, Davide Giglietti, assistent coach biancorosso, terra’ una seduta tecnica /video per presentare la partita Legnano – Casale, prevista alle 18.

I Legnano Knights sfidano Casale al PalaBorsani per l’ultima gara del girone di andata

Avatar
gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.