Ubolo

La compagnia teatrale Kairos in scena a Uboldo con la commedia musicale “Piccole donne”

In scena la Compagnia teatrale Kairos con una delle tradizionali commedie

21 Gennaio 2023

Sabato 21 gennaio, alle 21, torna in scena al Cinema Teatro San Pio di Uboldo la Compagnia teatrale Kairos di Cairate con una divertente commedia musicale dal titolo Piccole donne – La storia delle quattro sorelle March.

LA TRAMA:
Dalla penna di Louisa May Alcott, la storia di “Piccole donne” torna a vivere in una trasposizione scenica emozionante e vibrante. Sullo sfondo della guerra di secessione americana, le quattro sorelle March vi conquisteranno con il loro entusiasmo, le loro passioni, le loro fragilità… La saggia e romantica Meg, la creativa e anticonformista Jo, la timida e generosa Beth, la vivace e capricciosa Amy impareranno ad affrontare le avversità della vita e a inseguire, con coraggio, i propri sogni.

LA COMPAGNIA:
Il Gruppo Teatrale Kairòs, il cui significato è “il momento giusto”, attivo dal 2007 è composto da una quarantina di giovani e adulti della Comunità pastorale di Cairate. La Compagnia ha come obiettivo quello di promuovere la cultura e l’arte, ispirandosi a valori umani e cristiani; non persegue scopi di lucro, convinta che la grande passione che li accomuna possa generare frutti preziosi di solidarietà e altruismo. La Compagnia aderisce al G.A.T.a.L – Gruppo Attività Teatrale amatoriale Lombardia.

INFO E PRENOTAZIONI:
Biglietti € 10,00 (posto unico).
Acquisto biglietti direttamente sul sito: www.teatrosanpio.uboldo.info

16 Gennaio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.