La coppa Italia di Hockey al centro del Consiglio comunale di Varese

E' stata protagonista per tutta la serata, su di un parallelepipedo color argento: la coppa Italia di Hockey, recentemente vinta dai Mastini Varese

Consiglio comunale 30 gennaio 2023

E’ stata protagonista per tutta la serata, su di un parallelepipedo color argento: la coppa Italia di Hockey, recentemente vinta dai Mastini Varese nel corso della finale che si è svolta nel nuovisssimo ACinque Ice Arena, è stata portata in consiglio comunale nella seduta di lunedì 30 gennaio 2023.

Un meritato trionfo, che è stato sottolineato anche da alcuni consiglieri: in particolare, per la maggioranza, Luca Battistella, che ha voluto ricordare come “Durante i lavori si diceva che il cantiere del Palaghiaccio avrebbe messo una pietra tombale sulle società sportive, e invece le società sportive sono vivissime e godono di una struttura all’altezza dei loro successi». Un tributo alla squadra e ai suoi successi è arrivato anche dal consigliere di minoranza Matteo Bianchi.

 

di
Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.